Palermo, caccia al terzino sinistro

  1. letta: 103 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La caccia al terzino sinistro continua, così da avere un’alternativa a Lund per un campionato che si preannuncia infuocato. In tal senso, il Palermo si è mosso su vari fronti e molti saranno ancora sicuramente sconosciuti.

Intanto, dopo il “no” di Ceresoli dell’Atalanta che sembra in procinto di sposare il progetto del Catanzaro, frutto del precedente rifiuto rosanero di cedere come controparte Vasic ai bergamaschi, è venuto fuori il nome di Andrea Bozzolan (2004) del Milan, destinato alla C con l’U23 rossonera.

Al momento si discuterebbe sulla formula del trasferimento col Milan che lo ritiene un gioiello per il futuro e proporrebbe un prestito secco. Se ne parlerà dopo la gara col Parma.

Altro terzino sinistro “entrato nei radar“, scrive il quotidiano, è Davide Veroli di proprietà del Cagliari. Quella per il classe 2003, però, sarebbe una trattativa complessa per la richiesta di diversi club di A e B.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).