GazzSport – Il punto della rosea sul mercato della B

  1. letta: 103 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Palermo

Il Palermo è vicino a concludere l’acquisto del centrocampista Valerio Verre. Dopo aver lasciato la Sampdoria, Verre potrebbe fare il suo ritorno in rosanero. La trattativa è stata gestita rapidamente dal d.s. De Sanctis, e l’affare dovrebbe chiudersi a breve. Verre, che ha già vestito la maglia del Palermo in passato, potrebbe rappresentare un’importante risorsa a centrocampo, soprattutto alla luce dell’infortunio di Segre.

 

Cremonese

La Cremonese ha accelerato sul mercato, ufficializzando l’acquisto di Bonazzoli dalla Salernitana e finalizzando l’arrivo di Barbieri dalla Juventus. La squadra sta valutando ulteriori rinforzi in attacco, con Nasti del Milan nel mirino. Allo stesso tempo, potrebbero esserci delle partenze, con Vazquez e Falletti potenzialmente in uscita.

 

Salernitana

La Salernitana ha chiuso per Ghiglione, che ha firmato un triennale, e sta per ufficializzare il difensore olandese Velthuis. Tuttavia, ulteriori mosse di mercato dipenderanno dalle cessioni, con Coulibaly, Daniliuc e Maggiore che hanno mercato in Serie A. La situazione di Dia e Simy è ancora da definire.

 

Brescia

Il Brescia ha rinforzato l’attacco con l’acquisto del croato Juric, che ha firmato fino al 2028. Questo movimento aumenta la concorrenza in avanti con Borrelli e Moncini.

 

Modena

Il Modena è in attesa di chiudere per Defrel, che potrebbe essere ufficializzato a breve.

 

Cesena

Il Cesena sta lavorando per completare l’acquisto di Van Hooijdonk dal Bologna e ha già chiuso per Celia dall’Ascoli, in cambio di Corazza e Varone.

 

Sampdoria

La Sampdoria ha virato su Vismara dell’Atalanta U23 per rafforzare il reparto dei portieri.

Amministratore

Condividi su

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).