Palermo, è fatta per Appuah. Trattativa da 2 milioni di euro

  1. letta: 210 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Stredair Appuah potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Palermo. Come rilevato dal portale francese ‘Ouest-France’, il giovane calciatore del Nantes approderà presto in Sicilia e la trattativa sarà chiusa per una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

Il portale transalpino non fornisce poi altre informazioni rilevanti, se non alcune riguardanti il calciatore, che ha partecipato alla preparazione estiva con il club francese e che la scorsa stagione ha disputato 12 presenze disputando però soltanto 80 minuti. Appuah si è finora messo in luce soltanto con la squadra riserve e si è ben distinto nella rosa che ha partecipato alla Youth League (la Champions League delle squadre primavera).

Adesso una nuova avventura. Da comprendere anche la sua collocazione tattica: dove sarà impiegato Appuah? Già in conferenza sarà possibile avere maggiori informazioni sulla sua collocazione in campo, poiché finora ha vagato sulla corsia di destra e sinistra senza grande stabilità.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: forzapalermo.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).