GdS – Palermo, ancora colpi in entrata. Le ultime

  1. letta: 128 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

[…] Il prossimo acquisto del Palermo dovrebbe essere Appuah: una volta definiti gli ultimi dettagli con il Nantes, presumibilmente nei prossimi giorni, saranno fissate visite mediche e firma del contratto.

A centrocampo, il Palermo sta valutando diverse opzioni dopo aver visto Mazzitelli accasarsi al Como. L’ultimo nome emerso è quello di Nicolussi Caviglia, classe 2000, destinato a lasciare la Juventus per giocare con maggiore continuità. Nicolussi Caviglia ha una buona esperienza in Serie B (46 presenze e 3 gol con Perugia e Südtirol) e preferisce giocare davanti alla difesa, ma è anche in grado di supportare l’azione offensiva. La sua combinazione di forza fisica e precisione nei passaggi, sia corti che lunghi, lo rende ideale per il Palermo e per il tecnico Dionisi, che richiede un contributo completo dai suoi centrocampisti. Nicolussi Caviglia è seguito non solo dal Palermo: in Serie A ci sono interessamenti da parte di Cagliari, Venezia e Lecce, mentre in Serie B la Cremonese, come il Palermo, ha importanti ambizioni di promozione […].

Anche in difesa ci sono movimenti: tra i profili valutati da De Sanctis ci sono Ceccherini del Verona e Giorgini del Südtirol, ma nessuna delle due trattative è ancora iniziata. In uscita, Nedelcearu interessa sempre alla Salernitana, che però deve prima cedere Lovato e Daniliuc nello stesso ruolo.

Chiuse queste operazioni, le aree in cui il Palermo deve rinforzarsi sono quelle del terzino sinistro e del centravanti. Per il primo, la pista estera è la più accreditata, mentre per il secondo, nonostante le dichiarazioni di Brunori abbiano calmato le acque, serve comunque un terzo profilo da affiancare a lui e a Henry.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).