GdS – Palermo, volano gli abbonamenti: sono più di 9.000

  1. letta: 68 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La fase di prelazione della campagna abbonamenti rosanero è stata un successo, con 9.132 tifosi che hanno confermato la tessera rispetto alla scorsa stagione. Questo risultato, raggiunto in venti giorni, rende il Palermo secondo in Serie B dopo la Sampdoria. Il leggero aumento dei prezzi non ha inciso significativamente, dimostrando ancora una volta la passione del pubblico palermitano. Con la vendita libera che inizierà giovedì, l’obiettivo è superare il numero di abbonamenti della stagione 2023/24, quando furono sottoscritti 12.603 abbonamenti. C’è tutto il tempo per fare meglio.

Il Palermo giocherà le prime quattro partite stagionali fuori casa: a Parma in Coppa Italia e a Brescia, Pisa e Cremona in campionato. L’esordio tra le mura amiche sarà il 1° settembre contro il Cosenza, esattamente un mese dopo l’inizio della vendita libera. A differenza del 2023, non ci saranno amichevoli al Barbera a causa degli impegni ufficiali ravvicinati e dei lavori di manutenzione nell’impianto.

L’ultima settimana di ritiro è iniziata, con il Palermo impegnato a Manchester fino a venerdì e sabato in campo per l’ultima amichevole estiva contro l’Oxford United. Dionisi spera di avere a disposizione Desplanches, Ceccaroni e Brunori: i primi due attendono ancora di esordire, pur lavorando stabilmente in gruppo da qualche giorno, mentre il capitano combatte con un affaticamento muscolare fin dall’arrivo in Inghilterra. Il tecnico è ottimista sulla possibilità di averlo a disposizione sabato. Sempre ai box Segre: le speranze di vederlo in azione al Tardini l’11 agosto diminuiscono di giorno in giorno.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).