Palermo, tutto fatto per Pierozzi: chiusa l’operazione con la Fiorentina

  1. letta: 178 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Una trattativa lunga che ora si sta concludendo con successo. È tutto fatto per il trasferimento a titolo definitivo di Niccolò Pierozzi al Palermo: è stato definito l’affare con la Fiorentina dopo giorni di interlocuzioni.

L’accordo per il trasferimento a titolo definitivo è stato trovato sulla base di un conguaglio economico di un milione di euro, ma alla Fiorentina andrà il 50% in caso di futura rivendita. Il giocatore, che non è stato convocato dal club Viola per la tournée in Inghilterra, nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche e si unirà ai compagni, che nel frattempo saranno a Manchester.

Si conclude una ‘telenovela’ che stava andando avanti da parecchi giorni. Le due società avevano di fatto definito il trasferimento, ma è sempre mancato qualcosa dal punto di vista economico. Nelle ultime ore si è registrata un’accelerata del Palermo e ora Pierozzi può cominciare l’iter che lo porterà a diventare un nuovo giocatore rosanero.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).