Palermo, dopo Henry in arrivo anche Pierozzi e per Ceccherini si cerca la formula giusta

  1. letta: 92 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo l’arrivo e la presentazione di Thomas Henry, il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis è ora al lavoro su altre tre operazioni: la prima è solo da formalizzare e riguarda l’ufficialità del passaggio di Mirko Pigliacelli a Catanzaro, le altre due sono gli innesti di Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina e Federico Ceccherini dal Verona.

Per il terzino viola siamo alle battute finali, dal momento che il suo arrivo a Livigno dovrebbe avvenire domani (17 luglio); per il centrale ex Karagumruk potrebbe volerci un po’ di più, ma De Sanctis ha già la disponibilità del giocatore ed è alla ricerca della formula più efficiente per portarlo in rosanero.

La sensazione è che, con tre ufficialità già date, quella in corso potrebbe essere una settimana di grandi movimenti in casa Palermo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).