Palermo, Soleri e Aurelio lasciano il ritiro: cessione vicina
Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio hanno lasciato il ritiro di Livigno. I due giocatori stanno svolgendo le visite mediche, poi verrà ufficializzato il trasferimento allo Spezia.
La posizione dei due giocatori è legata a quella di Dimitrios Nikolaou. Il difensore greco è in procinto di passare al Palermo – manca solo il comunicato ufficiale – e i due ormai ex rosanero sono stati inseriti nell’operazione.
“Sono due giocatori che abbiamo voluto fortemente – dice l’allenatore dello Spezia, Luca D’Angelo – . Soleri lo volevamo già lo scorso gennaio, poi dinamiche di mercato hanno fatto sì che non arrivasse. Lo stesso si può dire per Aurelio, che io conosco molto bene, che ho già incontrato quando giocava in Toscana e spesso e volentieri con il Palermo. È un giocatore con grandi capacità atletiche che viene per rinforzarci”,
Un altro calciatore in uscita è Mirko Pigliacelli. Il portiere è sceso in campo per la seduta mattutina dell’11 luglio, ma ha svolto solo la prima parte con i ‘colleghi’, quella più blanda; poi è uscito dal campo e si è dedicato alla palestra. Pigliacelli dovrebbe trasferirsi presto al Catanzaro.