Palermo, adesso altri 3 colpi? Le ultime

  1. letta: 133 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Una volta chiusi gli innesti di Gomis, Nikolaou, Pierozzi e Henry, il mercato del Palermo si concentrerà su ulteriori acquisti, uno per ogni reparto. De Sanctis sta monitorando con particolare interesse i giocatori del Frosinone: Romagnoli per la difesa, Mazzitelli per il centrocampo e Caso per l’attacco. Nonostante la forte concorrenza, il Palermo punta a far valere la propria forza economica e le ambizioni del progetto. Un altro nome intrigante per la difesa è Ceccherini, in uscita dal Verona.

Parallelamente, il direttore sportivo rosanero sta lavorando su alcune uscite imminenti. Soleri e Aurelio, che ieri si sono allenati a parte, dovrebbero trasferirsi allo Spezia, seguendo il percorso inverso rispetto a Nikolaou. Il Catanzaro sembra aver vinto la corsa per Pigliacelli, con il portiere già in accordo di massima per i prossimi due anni. Il Palermo sta valutando le modalità della sua cessione, cercando di capire se sarà a costo zero o con un esborso minimo. Anche Damiani e Fella potrebbero lasciare il club nei prossimi giorni. Damiani è seguito dal Pescara di Baldini, che ha messo gli occhi anche su Luperini della Ternana, mentre Fella, altro eroe della promozione del 2022, è in trattativa con la Cavese.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).