Palermo, Gyomber nel mirino

  1. letta: 124 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La stagione del Palermo è iniziata con una carica di energia e determinazione da parte dei vertici del club. I discorsi dell’amministratore delegato Giovanni Gardini e del direttore sportivo Morgan De Sanctis hanno dato il via al raduno della squadra a Coccaglio, in provincia di Brescia. Il raduno è in preparazione del ritiro che si terrà a Livigno a partire dal 7 luglio.

All’ingresso del raduno è esposto un cartello che recita “lavori in corso”, segno che la squadra è in una fase di costruzione e miglioramento. Questo messaggio si riflette anche nei movimenti di mercato del club, che si stanno intensificando.

In difesa, il Palermo conta attualmente su sei giocatori, ma alcuni di loro sono destinati a lasciare la squadra. Aurelio è vicino a un trasferimento in prestito con diritto di riscatto allo Spezia, mentre Buttaro potrebbe essere ceduto in prestito. Anche la posizione di Lucioni è incerta.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).