Palermo, colpo Gomis per la porta

  1. letta: 107 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo ha iniziato la nuova stagione con il raduno di Coccaglio, il gruppo resterà lì tre giorni, per effettuare i consueti test, prima del trasferimento a Livigno dove domenica comincerà la prima parte del ritiro. Nel frattempo, sul fonte mercato il d.s. De Sanctis, dopo aver visto sfumare Fulignati che andrà alla Cremonese, per la porta ha avviato contatti molto concreti con l’entourage di Alfred Gomis, l’ex portiere di Bologna e Spal, l’ultima stagione nel Rennes con cui ha ancora un anno di contratto a un milione di euro.

Gomis sarebbe stato individuato per il ruolo di titolare. Il senegalese oggi sosterrà le visite mediche dopo le quali firmerà un biennale con opzione. Da capire il futuro degli altri due portieri, soprattutto di Desplanches, pagato 3 milioni di euro la scorsa estate e promosso tra i pali nel finale di stagione prima dell’infortunio muscolare. A questo punto Pigliacelli appare sempre più in uscita.

Redazione

Condividi su

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).