Carissoni nel mirino del Palermo. L’agente: “Piace ai rosanero ma non solo a loro”
Nei giorni scorsi è emersa la notizia dell’interesse da parte del Palermo, nel confronti di Lorenzo Carissoni, difensore classe 1997 in forza al Cittadella (33 presenze fra campionato e Coppa Italia condite da tre gol e tre assist nell’ultima stagione).
A commentare tale ipotesi arrivano oggi le parole dell’agente del calciatore, Alessandro Borri, attraverso le colonne di ilovepalermocalcio: Abbiamo potuto constatare l’interesse dei rosanero nei confronti del ragazzo, al pari anche di altre squadre. Al momento possiamo definirli dei contatti iniziali, come del resto quelli avuti anche con la Salernitana. Parliamo di due piazze importanti e questi attestati di stima fanno certamente piacere al ragazzo
Sicuramente Lorenzo è un giocatore importante per il Cittadella. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni del club a riguardo. Al momento stiamo parlando di prime dimostrazioni di interesse da parte di alcune squadre. Vedremo come si metteranno le cose nelle prossime settimane. Sicuramente è un giocatore molto duttile che può ricoprire diversi ruoli nel reparto difensivo. È un destro, ma ha dimostrato di poter rendere al meglio giocando anche a piede invertito”.