Palermo, interesse per il giovane Kamate dell’Inter

  1. letta: 146 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Non solo ‘big’, il Palermo guarda anche al mercato degli under. La società rosanero è molto attiva e va alla ricerca di giovani che possano alzare il tasso tecnico e fisico della squadra. In questo senso va inquadrato l’interesse per un talento dell’Inter classe 2004.

Il Palermo è interessato a Issiaka Kamate, esterno destro offensivo (di piede mancino) di proprietà dell’Inter. Il ragazzo francese, nella scorsa stagione, ha indossato la maglia numero 10 dell’Inter Primavera, segnando 12 gol e mettendo a referto sei assist. Numeri importanti per un calciatore che fa della forza fisica la sua caratteristica principale.

Simone Inzaghi lo vuole valutare in ritiro, così Kamate partirà con i ‘grandi’ dell’Inter. Il tecnico vede in lui un potenziale da mezzala offensiva visto che il ragazzo giocava anche a centrocampo. Poi è probabile una cessione in prestito secco e sono due le squadre che hanno mostrato interesse: il Venezia, neopromosso in Serie A, e il Palermo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).