Palermo, anche Di Mariano possibile addio

  1. letta: 75 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Neanche Francesco Di Mariano è sicuro di tenere il posto. L’attaccante palermitano sembrava essere un punto fermo per la prossima stagione, ma il suo rendimento e l’arrivo di Dionisi potrebbero cambiare le carte in tavola.

Lo riporta il Giornale di Sicilia. Da una parte il rendimento in queste due stagioni, col picciotto che ha faticato soprattutto a trovare la via del gol: 4 reti il primo anno, zero nell’ultimo in cui però ha realizzato 5 assist. Dall’altra, la passata esperienza con Dionisi in cui non ha brillato, anche per il modulo.

Il neo allenatore dei rosanero potrebbe agire col 4-3-1-2, lo stesso di Venezia, con cui Di Mariano non sembra compatibile e lo ha dimostrato nella precedente avventura proprio in Laguna con Dionisi (2019-20), durata appena sei mesi prima di passare in prestito alla Juve Stabia.

Una sua cessione, però, non è semplice: Di Mariano guadagna tanto per la B (450mila euro) e ha un accordo valido ancora per un anno. Un’idea sarebbe quello dell’inserimento per parziale contropartita di Vandeputte del Catanzaro.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).