Palermo, oggi si possono riscattare i giocatori in prestito

  1. letta: 97 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Giorni caldi per i calciatori in prestito con diritto di riscatto. Da oggi, 12 giugno, fino a venerdì 14 giugno le società possono esercitare il diritto di riscatto dei giocatori avuti in prestito in questa stagione ad una cifra già precedentemente fissata.

In casa Palermo sono quattro i calciatori che nella scorsa stagione si sono trasferiti con la formula del prestito con diritto di riscatto: Mamadou Coulibaly, Liam Henderson, Leonardo Mancuso e Chaka Traorè.

Coulibaly ed Henderson non verranno riscattati e faranno ritorno alle rispettive squadre, Salernitana ed Empoli. Lo stesso destino attende Traorè, che ha giocato pochissimo in rosanero; a complicare il tutto c’è il prezzo del riscatto, fissato a circa 10 milioni di euro. Il giovane attaccante tornerà al Milan e con molta probabilità giocherà con la squadra Under 23 in Serie C.

Da valutare, invece, la situazione di Mancuso. L’attaccante è stimato dal nuovo allenatore Dionisi, i due hanno lavorato insieme con ottimi risultati a Empoli. Il riscatto è però difficile, anche se non da escludere a priori. Il Monza – club che ne detiene il cartellino – è in attesa.

Giorni caldi anche per Giacomo Corona. Il giovane attaccante di proprietà del Palermo è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Empoli. La società rosanero, però, si è riservata l’opzione del contro-riscatto: da sabato 15 a lunedì 17 giugno sarà possibile far valere tale opzione.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).