Palermo, il ds De Sanctis nella sede dell’Inter: interlocuzioni a Milano VD

  1. letta: 80 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La dirigenza del Palermo è già al lavoro per costruire la squadra rosanero che dovrà affrontare la prossima stagione di Serie B. E a tal proposito, il direttore sportivo del club del capoluogo siciliano Morgan De Sanctis è stato avvistato a Milano mentre lasciava la sede dell’Inter.

Interlocuzioni con il club nerazzurro che potrebbero riguardare più di un giocatore, tra prestiti e scambi realizzabili soprattutto con uno sguardo al futuro. Nella clip in basso, l’ex portiere di Roma, Napoli e Udinese viene ripreso mentre appunto esce dal quartier generale della società milanese.

Insieme a Riccardo Bigon, consulente del City Football Group, e al nuovo tecnico dei rosa Alessio Dionisi, il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis si sta adoperando in anticipo per arrivare preparato all’apertura del calciomercato estivo fissata per il prossimo 1 luglio.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: livesicilia

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).