Sampdoria, le prime idee di Accardi: per la mediana pensa a Henderson e Stulac

  1. letta: 160 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Non è ancora ufficiale la sua nomina a direttore sportivo della Sampdoria, ma le prime idee di mercato di Pietro Accardi per il nuovo corso blucerchiato iniziano comunque a circolare a mezzo stampa.

Stando, infatti, a quanto riportato da Il Secolo XIX il nuovo responsabile tecnico della società ligure avrebbe messo nel mirino due sue vecchie conoscenze dell’esperienza vissuta ad Empoli: si tratta dei centrocampisti Liam Henderson e Leo Stulac entrambi nelle fila del Palermo nella stagione appena terminata.

I due, infatti, non è detto che rimangano in Sicilia. Anzi. Lo scozzese non verrà riscattato e tornerà proprio al club toscano, mentre lo sloveno potrebbe lasciare dopo una stagione non eccelsa. Anche se l’arrivo in panchina di Alessio Dionisi, l’allenatore che lo ha valorizzato al ‘Castellani’ potrebbe cambiare le cose.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).