Repubblica – “L’ingaggio di Dionisi e l’affare Brunori: primi nodi da sciogliere per De Sanctis”

  1. letta: 93 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Il profilo di Morgan De Sanctis, in procinto di sostituire Rinaudo che ha salutato dopo il “no” al prolungamento del contratto, si sposa perfettamente con le richieste del City Group e, posta la firma sul accordo, il “pirata” dovrà subito mettersi all’opera rilanciando animi e ambizioni”.

Questo l’incipit di Repubblica che parla dell’arrivo di De Sanctis in qualità di ds e dei compiti che sarà chiamato immediatamente a svolgere. Dopo la firma di Dionisi, toccherà all’organico e ci sono varie “rogne” da risolvere.

“Intanto, bisogna stare attenti a non far scappare i pezzi pregiati. Uno dei compiti di De Sanctis sarà quello di risanare la frattura tra la piazza e Brunori, col capitano e secondo marcatore all time del Palermo contestato, amareggiato e contestualmente richiesto da mezza A. O, almeno, individuare un degno sostituto”, si legge.

Dubbi che riguardano anche Mancuso, che conosce Dionisi e potrebbe rilanciarsi in caso di mancato ritorno al Monza, e Soleri in cerca di maggior minutaggio. “Grane in tutti i reparti: c’è da risolvere il dualismo Desplanches – Pigliacelli, decisamente a favore del più giovane ma col secondo che difficilmente accetterà un ruolo marginale.

“Per non parlare di Gomes che ha abbandonato la casella gratuita uscendo dalla lista under ed è voglioso di competere nel massimo campionato o del futuro del trentaseienne Lucioni […]. E poi ci sono i vari Stulac, Insigne, Vasic, Buttaro e Aurelio sui quali urge una riflessione e il ritorno di Saric dalla Turchia. La palla a De Sanctis“, si legge.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).