Il Palermo rompe gli indugi: annunci ufficiali per De Sanctis direttore sportivo e Dionisi allenatore

  1. letta: 128 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’annuncio è arrivato quasi in simultanea, prima per il diesse e poi per l’allenatore. Il Palermo ha chiuso i due ingaggi e lo ha comunicato sul sito. I nomi sono quelli previsti: Morgan De Sanctis, direttore sportivo e Alessio Dionisi allenatore. I due contratti partono ufficialmente dal primo luglio.

«Il Palermo FC – si legge sul sito del club – comunica di avere affidato l’incarico di direttore sportivo a Morgan De Sanctis. Il dirigente, a partire dal prossimo primo luglio, si legherà al club rosanero con un contratto pluriennale. A De Sanctis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero».

Poco più di un quarto d’ora dopo il secondo annuncio: «Il Palermo FC comunica di avere affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alessio Dionisi. Il tecnico, a partire dal prossimo primo luglio, si legherà al club rosanero con un contratto pluriennale». Anche a Dionisi, naturalmente, arriva «il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).