Palermo, interesse per Aramu del Genoa. Vandeputte piace in A

  1. letta: 247 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Primi sondaggi di mercato per il Palermo, che va verso una rivoluzione in tutti i sensi, dal direttore sportivo fino ad allenatore e giocatori. Se i vertici si stanno al momento muovendo per i primi due profili non è escluso l’inizio di alcuni interessamenti per dei profili che possano migliorare la rosa.

Come riporta Tuttomercatoweb.com, è tornato il nome di Matteo Aramu, calciatore che era stato accostato al club rosanero in estate, che è poi andato in prestito dal Genoa al Bari e che con tutta probabilità tornerà in Liguria in attesa di essere girato in un’altra squadra. Giocatore offensivo, può ricoprire più ruoli del centrocampo e dell’attacco, interpretando il ruolo con qualità.

Secondo TuttoSport invece il Palermo ha ricevuto un no da Vandeputte, esterno del Catanzaro che piacerebbe a Torino e Lecce.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).