Di Marzio “Palermo, il nuovo ds sarà Morgan De Sanctis. Battuto il Besiktas”

  1. letta: 124 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo ha scelto il suo nuovo direttore sportivo: sarà rosanero Morgan De Sanctis, ds con esperienze a Roma e con la Salernitana. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club di viale del Fanta ha battuto la concorrenza del Besiktas, club turco che negli scorsi giorni aveva provato a convincere De Sanctis.

Il Palermo lo ha scelto dopo aver comunicato la fine del rapporto con Leandro Rinaudo, il cui contratto scadrà il 30 giugno senza essere rinnovato. De Sanctis è fermo dal dicembre del 2023, periodo nel quale ha rescisso il contratto con la Salernitana. De Sanctis è stato un talentuoso portiere italiano conosciuto per le sue stagioni al Napoli e alla Roma. Ha giocato anche per la Nazionale Italiana dal 2005 al 2012.

Nello staff di De Sanctis potrebbe esserci un ex storico calciatore del Palermo, vale a dire Giulio Migliacco. L’indiscrezione è stata lanciata da TuttoMercatoWeb.com, dato che l’ex rosanero ha già lavorato col ds a Salerno.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).