Pronta la rivoluzione a Palermo: Petrachi nuovo ds. Per la panchina Dionisi o Zanetti

  1. letta: 108 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo l’eliminazione per mano del Venezia nella semifinale play off in casa Palermo si volta pagina per puntare nuovamente alla promozione in Serie A nella prossima stagione con il City Gruop pronto a rilanciare in estate le ambizioni rosanero investendo sul mercato pur senza smobilitare del tutto la rosa.

Il primo cambio, come riporta Tuttosport, riguarderà la poltrona di direttore sportivo dove al posto di Leandro Rinaudo dovrebbe arrivare Gianluca Petrachi, su cui negli ultimi giorni si è inserita anche la Sampdoria. Con l’ex di Torino e Roma arriverà anche un nuovo allenatore al posto di Michele Mignani la cui breve avventura si è conclusa con l’eliminazione ai play off. I nomi sul taccuino sono quelli di Alessio Dionisi e Paolo Zanetti, allenatori che nell’ultima stagione sono stati in Serie A e hanno saputo dare una proposta di gioco all’altezza del palato fino dei 30.000 del Barbera, che dopo due assalti falliti alla serie A si aspettano una stagione da protagonisti. Entrambi hanno un contratto fino al 2025 rispettivamente con Sassuolo ed Empoli, ma entrambe sono interessate a liberarsi di un contratto pesante. Il terzo nome p quello di Luca D’Angelo che però lo Spezia vorrebbe trattenere dopo la salvezza conquistata.

Per quanto riguarda il mercato il City Group ha messo sul piatto un budget importante, sulla falsa riga di quanto fatto negli ultimi mesi, ma potrebbe esserci la cessione importante di Matteo Brunori, capitano e bomber rosanero, o Edoardo Soleri. Due nomi moto legati alla piazza che verrebbero però rimpiazzati da un nome importante per la categoria.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).