Palermo-Mignani, sarà addio. Zanetti in pole, Dionisi sullo sfondo
Arrivato a Palermo dopo l’esonero di Eugenio Corini, Michele Mignani nonostante il contratto che lo lega fino al 2025 potrebbe salutare i rosanero anzitempo. Pochi risultati da quando è arrivato in rosanero ottenendo una sola vittoria in campionato e molti pareggi, poi il successo sulla Samp nella fase preliminare dei playoff e oggi l’eliminazione in semifinale ad opera del Venezia. Il Palermo non sembra orientato a confermare l’attuale allenatore. E per il futuro il nome caldo è quello di Paolo Zanetti, ex allenatore dell’Empoli con cui ci sono già stati dei contatti.
Una possibilità molto concreta e che potrebbe entrare nel vivo a stretto giro di posta. Sullo sfondo c’è anche il profilo di Alessio Dionisi, altro nome tenuto seriamente in considerazione. Il Palermo programma il futuro, ripartirà da un nuovo allenatore. E Paolo Zanetti è in pole…
Nino 47 /
Magnani non si e’ dimostrato un buon allenatore per la serie basta fare una sola considerazione che avendo a disposizione Di Francesco(attaccante) ha fatto giocare due giocatori come Insigne e Trahore ‘,che si sono limitati a passare la palla indietro ,e quindi la squadra ha giocato in inferiorita’ numerica sempre.