Palermo, nuovi innesti nell’organigramma: ecco cosa cambia

  1. letta: 270 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Continua sempre più a strutturarsi l’organigramma del Palermo. Tra le nuove figure inserite nei piani dirigenziali rosanero ci sono l’IT manager e il manager del Palermo CFA (il centro sportivo di Torretta).

Alessandro Munufie è il nuovo IT manager. Lavorerà su tutta la parte tecnologica del club, dalle infrastrutture ai software. Ingegnere informatico, la sua precedente esperienza lavorativa è stata al Manchester City, dove ha ricoperto il ruolo di digital developer dal 2022 al marzo 2024.

Lorenzo Miceli è il nuovo manager del Palermo CFA. Si occuperà della gestione del centro sportivo di Torretta a 360°. È membro del CdA per l’organizzazione dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics che si svolgeranno in Italia nel 2025, ha collaborato con la presidenza del Consiglio dei Ministri – nello specifico con incarichi per il ministro per le Disabilità – e ha lavorato per la Roma.

Prosegue, quindi, il percorso d’espansione del Palermo fuori dal campo. La società si sta strutturando in tutte le aree, dall’ambito tecnologico al marketing, nell’ottica di sfruttare dove possibile il ‘canale’ del City Group per inserire professionisti di spessore.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).