Mignani: “Un punto col Parma per me ha molto valore, ma dipende dai punti di vista”

  1. letta: 184 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Terzo pareggio di fila per il Palermo sotto la guida di Mignani. Contro il Parma al “Barbera” arriva un punto e l’allenatore rosanero, intervenuto nel post partita, ha parlato di “una buona gara e mi tengo “stretto”, perché nei primi 30 minuti abbiamo fatto molto bene”.

Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata e vanno fatti i complimenti al Parma e al suo allenatore per il loro campionato – dice l’allenatore rosa -. Se l’avessimo vinta, forse saremmo tutti più contenti”.

Riguardo i playoff il tecnico afferma di non  guardare “lontano. Penso a stasera e poi alla prossima partita“. Poi l’analisi dei singoli. “Brunori era stanco e Di Francesco stava bene. Il Parma ha due centrali  strutturati e volevo mettere forza in mezzo al campo: se non riesci a vincere non devi comunque perdere”.

E’ un punto che per me ha molto valore contro la prima in classifica – spiega Mignani -. Quando sono arrivato non avevo idea di quello che avrei potuto proporre, ma ho avuto grande disponibilità da parte dei calciatori. All’inizio volevo dare solidità perché il Palermo prendeva qualche gol di troppo. Abbiamo consolidato quella solidità ma adesso dobbiamo essere propositivi e cercare di far male”.

Infine la condizione di Di Mariano, uscito dolorante dall’incontro. “Non ci sono fratture, è un taglioSpero non stia fermo fino alla fine della stagione, perché è una brutta ferita. Il peggio è passato, adesso lo coccoliamo e facciamo di tutto per rimetterlo in piedi. Due punti persi o uno guadagnato? Non so rispondere, dipende dai punti di vista“, conclude.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).