CorSport: “Palermo, in porta si cambia. A Cosenza con Desplanches?”

  1. letta: 197 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Palermo, in porta si cambia. A Cosenza con Desplanches?”, titola il Corriere dello Sport.

Avvicendamento tra i pali? Certezze al riguardo non ce ne sono ma è comunque una possibilità. Desplanches scalpita e comincia ad insidiare la titolarità di Pigliacelli. E’ un’ipotesi che inizia a prendere corpo.

Due gli elementi che alimentano questo dubbio: le parole del tecnico Mignani, che in occasione della conferenza stampa di presentazione non ha escluso questa eventualità, e le ultime prestazioni di Pigliacelli. Prove non impeccabili e macchiate da qualche errore come avvenuto sabato scorso contro la Sampdoria.

La novità già a Cosenza? Saranno gli allenamenti di oggi e domani a chiarire meglio l’orientamento dello staff rosanero. Certamente ci sono delle riflessioni in corso. E delle valutazioni che, in ogni caso, dovranno tenere conto di diversi aspetti partendo dal presupposto, ad esempio, che quello del portiere è un ruolo particolarmente delicato soprattutto sul piano psicologico.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).