Palermo-Di Francesco, possibile addio a fine stagione: Spezia attento alle evoluzioni

  1. letta: 156 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Potrebbe durare una sola annata l’esperienza di Federico Di Francesco al Palermo. Il calciatore classe 94 arrivato in Sicilia dal Lecce, a fine stagione, nonostante il contratto pluriennale con i rosanero, potrebbe misurarsi con una nuova avventura. Attento alle evoluzioni e interessato ad una possibile partenza del calciatore dal capoluogo siciliano c’è lo Spezia, una situazione legata alla permanenza nel campionato di Serie B. I liguri, che hanno già fatto affari con il Palermo prelevando Mateju, potrebbero tentare di arrivare a Di Francesco.

Lo Spezia segue con attenzione la situazione: Federico Di Francesco – che in rosanero non ha rispettato fin qui le aspettative – può diventare un obiettivo di mercato della prossima stagione. E potrebbe dire addio al Palermo dopo un solo anno….

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).