Brunori punta sul gruppo: «Periodo difficile ma possiamo uscirne insieme, siamo uniti»

  1. letta: 160 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

«Non è un momento facile per noi ma ne abbiamo passati altri in campionato e ne siamo usciti con la forza del gruppo». Parole da vero capitano quelle di Matteo Brunori, attaccante del Palermo.

Il numero 9 rosanero ha analizzato ai microfoni del club il periodo negativo della sua squadra: «Per noi è questo momento difficile, è una prova per prepararsi al meglio al rush finale di stagione. L’unione del gruppo è sempre stata la nostra forza, l’arma in più. Dai momenti difficili ne siamo usciti stando insieme, non c’è stato mai nessun problema. Siamo più uniti di sempre, sappiamo che è un momento di difficoltà ma ne possiamo uscire insieme».

Un pensiero va poi alla società, a cui i giocatori sono sempre riconoscenti: «È molto ambiziosa, pretende tanto, sta a noi fare del nostro meglio. Il City Group ci mette a disposizione tutto per fare il massimo in campionato».

In questo campionato Brunori ha segnato 12 gol in 29 partite e ha fornito anche 4 assist. Il Palermo si sta affidando a lui in queste ultime giornate: nelle ultime 6, ha segnato infatti ben 4 gol contro Como, Cremonese, Ternana e Brescia. A secco nelle ultime due partite contro Lecco e Venezia, il capitano rosanero vuole tornare a timbrare in trasferta contro il Pisa.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).