Lecco-Palermo, i tifosi rosanero non si arrendono: sold out il settore ospiti del Rigamonti Ceppi

  1. letta: 96 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

I tifosi del Palermo rispondono presente anche a Lecco. Al Rigamonti Ceppi saranno 1000 i tifosi rosanero al seguito della squadra. La vendita è iniziata oggi alle 10 e in poco meno di un’ora i biglietti del settore ospiti erano già esauriti. Una risposta importante da parte dei sostenitori siciliani, nonostante gli ultimi deludenti risultati della squadra. Il Palermo ha vinto solo una delle ultime 9 trasferte ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Ternana (al Barbera) e Brescia (al Rigamonti). Nove gol subiti in tre partite se si aggiunge anche il pareggio contro la Cremonese allo Zini.

In 180 minuti i rosanero hanno infranto il sogno del secondo posto, ora distante 8 punti e occupato dalla Cremonese. Il club di viale del Fante è sesto in classifica a quota 46 punti, superato anche dal Catanzaro (48) che ha vinto il derby contro il Cosenza per 0-2. Davanti nessuno si è fermato, a differenza dei siciliani che hanno dilapidato il sogno promozione diretta, forse, definitivamente.

I tifosi però non mollano e ancora una volta risponderanno presente in una trasferta che dal punto di vista logistico non è tra le più comode. In Lombardia, ci saranno come detto 1000 sostenitori rosa, gli stessi che c’erano a Brescia. Mentre allo Zini di Cremona erano in circa 2500. Il supporto non è mai mancato, e non mancherà nemmeno questa volta. Al di là di ogni risultato, in una partita che Brunori e compagni non possono proprio sbagliare contro il fanalino di coda della serie B.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).