Corini: “Sogno secondo posto infranto? solo rallentato. Brescia …”
“Sogno secondo posto infranto? No, rallentato dopo il pareggio e la sconfitta”. Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Brescia. Una gara dal sapore speciale per il classe ’72 che è nato proprio nella provincia bresciana oltre ad aver vestito sia i panni del giocatore sia quelli dell’allenatore delle Rondinelle.
“Mancano undici partite e quello che è successo a noi può capire ad altre squadre. Dobbiamo pensare alla nostra partita, può succedere ancora di tutto, ci proveremo fino alla fine perché bisogna stare attaccati alla classifica. – continua Corini – Rimango convinto che questa squadra ha delle caratteristiche e delle qualità ben precise per riprenderci. Dobbiamo iniziare portando a casa un risultato importante da Brescia”.
“Per me conta solo il Brescia, – conclude il tecnico rosanero – veniamo da una sconfitta in casa e abbiamo voglia di reagire. Siamo tutti concentrati per andarci a riprendere dei punti importanti che abbiamo lasciato in casa. Le partite si vincono anche uno a zero e questo l’ho detto ai ragazzi. Quella con la Ternana mi ha ricordato quella con il Lecco in casa, è stata una lezione in funzione delle partite di questo tipo che giocheremo nell’ultimo tratto di campionato”.