Segre: “Siamo partiti forte, ma hanno segnato loro”

  1. letta: 155 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Sicuramente abbiamo attaccato tanto, soprattutto nel primo tempo“. L’opinione del centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, dopo il match perso contro la Ternana.

Secondo l’ex Torino bisognava “avere più equilibrio in certi momenti. Il calcio è anche questo, dovevamo concretizzare di più e difenderci meglio. Fra quattro giorni avremo la possibilità di rifarci”.

“Siamo partiti forte – spiega Segre -, volevamo sbloccarla subito ma l’hanno fatto loro con un tiro da fuori. Avevamo tanta voglia di riportarla dalla nostra parte. Le partite sono anche queste, ma potevamo fare sicuramente meglio“.

Il calciatore punta il dito sui vari impegni in pochi giorni. “Le partite ravvicinate possono incidere anche nelle condizioni fisiche, ma questo vale sia per noi che per loro”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).