Soleri dopo il gol contro la Feralpisalò: «Non potevo andare via, amo questa gente»

  1. letta: 98 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

«Sono felicissimo di essere rimasto e spero di aiutare la squadra nel prosieguo del campionato perché tutti lo meritano». Parola di Edoardo Soleri, attaccante del Palermo e autore del gol del raddoppio contro la Feralpisalò.

La sua rete sembrava avere messo in ghiaccio il match, ma così non è stato: «Non abbiamo avuto paura, è normale che attaccassero fino alla fine ma dovevamo vincere e farlo soffrendo e ancora più bello. La squadra è forte – ha poi continuato il romano – lo era prima e lo è di più adesso con i rinforzi. Alla fine tireremo le somme, ma se continuiamo così ci toglieremo soddisfazioni». Per Soleri la serie A è alla portata: «Abbiamo un obiettivo e speriamo di raggiungerlo insieme».

Soleri ha poi concluso parlando della difficoltà del campionato: «Dobbiamo restare dentro, siamo lì. La Feralpisalò oggi ha dimostrato che non esistono partite facili. Nel secondo tempo siamo stati più cattivi e abbiamo conquistato questi tre punti».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).