Tuttosport – Spezia, non si placa la protesta dei tifosi contro Macia. Intanto il Palermo propone lo scambio Vasic-Antonucci

  1. letta: 120 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

A La Spezia non sono certo bastati gli arrivi del difensore argentino svincolato Tanco (ex Banfield) e dei centrocampisti Nagy (prestito con diritto di riscatto) e Jureskin (definitivo), due acquisti fortemente voluti da D’Angelo che li ha avuti a Pisa, per placare la contestazione dei tifosi: la città ieri è stata tappezzata di striscioni contro il direttore sportivo Macia, perfino fuori dalla Cattedrale. A memoria non si ricorda una protesta di quel tipo in una piazza che teme ora il doppio salto all’indietro in sole due stagioni.

Il Palermo, tra l’altro, ha chiesto l’attaccante Antonucci (acquistato in estate per 2 milioni di euro dal Cittadella) e in cambio propone il centrocampista Vasic più conguaglio, nel frattempo i giovani Pedicillo e Lari sono stati girati in prestito con diritto al Malaga. Resta Verde, che allunga il contratto fino al 2026.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).