Segre: “Segnare con questa maglia mi dà emozioni uniche”

  1. letta: 120 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Sesto gol in campionato, quinto di testa. Jacopo Segre non vuole più fermarsi e contro il Catanzaro ha segnato il quinto gol nelle ultime 8 gare.

«Fare gol con questa maglia è un’emozione unica, mi rende orgoglioso per il lavoro che porto avanti ed eseguiamo tutti in settimana. Cerchiamo di portare questo lavoro in campo».

Il Palermo è la squadra che segna più gol di testa nei 5 maggiori campionati europei (13) e su questo primato c’è sicuramente anche la firma del centrocampista con la maglia numero 8. L’ex Torino resta però umile: «I miei compagni sono veramente forti, mi fanno sempre grandi assist e io ho la bravura a inserirmi con i tempi giusti per poi bucare i portieri avversari».

Un periodo d’oro per lui e buono per la sua squadra: «Devo e dobbiamo continuare così – ha detto convinto il centrocampista – siamo una squadra forte e possiamo arrivare in alto. Oggi abbiamo preso un punto contro un’ottima squadra. Pensiamo subito al Bari e non ci abbattiamo».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).