Vasic: “Non vedo l’ora di sbloccarmi. Tutti possiamo essere decisivi”
Un gruppo unito, in cui tutti possono essere decisivi. È il messaggio di Aljosa Vasic nel giorno dopo la vittoria col Modena, in cui è stato decisivo Soleri dalla panchina, segnando una doppietta.
“Soleri? Tutti possono fare la differenza ed essere decisivi – risponde Vasic – Corini ce lo dice sempre. Il mio primo gol? Ieri una traversa, prima avevo preso due pali… non vedo l’ora di gioire anche io. Posso crescere ancora tanto, non vedo l’ora di potermi togliere tante soddisfazioni con questa maglia. L’importante però era il risultato col Modena”.
Proprio sul successo col Modena, Vasic aggiunge: “È stata una grande vittoria per noi, ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo rimasti insieme e abbiamo fatto una grandissima partita. La sconfitta di Cittadella ci aveva rinforzato, ci siamo allenati con più voglia, e lo abbiamo dimostrato”.
Vasic, infine, ringrazia i tifosi e guarda la classifica: “Li ringrazio soprattutto per il fatto di essere venuti allo stadio nonostante la pioggia. La classifica? È corta, stiamo lottando per rimanere in alto. Daremo tutto”.