Palermo, Corini: “Segre sta diventando un giocatore importante, Mancuso è entrato bene”

  1. letta: 141 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, si è così espresso al termine della partita vinta per 4-2 al “Barbera” contro il Modena: “La squadra ha coraggio e vuole sempre vincere: quando ci credi, il più delle volte riesci a portare le partite dove vuoi tu. Dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare su certe cose, ma lo spirito deve restare questo. Ringrazio i tifosi per essere venuti allo stadio nonostante la sconfitta di Cittadella e il maltempo: hanno sofferto insieme a noi, tra la gioia e la maledizione del doppio pareggio. La palla calciata da Soleri l’abbiamo spinta in porta tutti insieme”.

Tante squadre chiedono Soleri: cambia qualcosa dopo questa doppietta?
“Veste la maglia del Palermo, è un giocatore in cui ho sempre creduto. Anche in estate aveva delle richieste: se ha volontà di continuare a vestire la nostra maglia, non vedo problematiche di alcun tipo”.

L’approccio della squadra sta cambiando?
“Il campionato in questa fase è schizofrenico, ci sono tanti risultati particolari: fa parte del momento, poi vedrete che nel trend ci saranno degli 0-0 perché le squadre si impauriranno un po’. Se vuoi vincere le partite, serve coraggio e bisogna prendersi anche dei rischi: a parte la gara col Cittadella, stiamo facendo tanti gol. C’è qualcosa da migliorare in difesa, ma ci stiamo lavorando: i nostri giocatori offensivi hanno lavorato molto anche oggi e questo ci porterà ad avere una tenuta diversa nei 95 minuti. Anche oggi sono stati importanti i cambi”.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).