Palermo, chiesto Oukhadda al Modena. Bari, aumenta la concorrenza per Baez. Il Catanzaro ha in pugno Antonini. Brescia, idea Barberis. Duelli tra cadette per Caso e Romero

  1. letta: 124 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il consueto punto di Tuttosport sul mercato della B.

Lo Spezia non può più perdere tempo e deve correre ai ripari per risalire la classifica ed evitare il doppio salto all’indietro: con il Genoa è fatta per il prestito di Jagiello (mezzala offensiva), ma D’Angelo vuole anche un fedelissimo con cui è stato a Spezia, il mediano Touré. Ranocchia dalla Juventus al Palermo per 4 milioni si candida a essere l’affare con la “a” maiuscola di questo mercato invernale. I siciliani sono scatenati e hanno chiesto al Modena il terzino destro Oukhadda dopo non essere riusciti ad arrivare a Dickmann del Brescia. L’Ascoli è a un passo dall’annunciare l’attaccante Inglese (Parma) e il difensore Gagliolo (Aek Larnaca), quest’ultimo serve già per la partita di domenica con il Bari perché Castori non avrà Botteghin e Quaranta.

Per Baez, esterno offensivo del Frosinone, si è aperta un’asta: il Bari, che ha in pugno Puscas del Genoa e Fumagalli della Giana Erminio (capocannoniere nel girone A di Serie C con 12 gol) pareva in vantaggio, ma adesso c’è da superare la concorrenza di Catanzaro e Como. I lariani hanno l’accordo con Gioacchini, attaccante italo-americano, che arriva dal campionato Mls dove ha indossato la maglia del Saint Louis City. I calabresi stanno invece stringendo per il difensore Antonini del Taranto, beffando il Brescia che lo segue da due settimane: sul piatto ci sono 350 mila euro (gli stessi che era pronto ad offrire il club di Cellino), ma a fare la differenza è la volontà del giocatore che ha trovato l’accordo di massima con il Catanzaro. Il Brescia ha comunque bisogno di un difensore, anche a causa dell’infortunio di Cistana (guaio muscolare, ne avrà per oltre un mese), che è pure in scadenza di contratto: Cellino sta guardando all’estero. Per il centrocampo i lombardi sono invece interessati a Barberis del Pisa, ma solo se riusciranno a piazzare Van de Looi.

Altri due giocatori contesi sono l’attaccante esterno del Frosinone Caso e la punta del Milan Romero: sul primo ci sono Cremonese e Palermo, sull’argentino si registra il pressing di Como e Venezia. Anche la Feralpisalò ha bisogno di un difensore, dopo aver perso Camporese e Bacchetti, ma intanto tratta Dubickas (Catania, in prestito dal Pisa) per l’attacco dove La Mantia è destinato a fare le valigie dato che Zaffaroni continua a preferirgli Butic. In uscita c’è il secondo portiere Minelli, che ha ricevuto un’offerta dai romeni del Botosani e se partisse non verrebbe sostituito essendoci già in rosa anche Volpe che passerebbe da terzo a secondo di Pizzignacco.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).