Palermo, Mancuso: “Alti e bassi, ma finale in crescendo. Ora i punti valgono di più”

  1. letta: 117 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Nel girone d’andata ci sono stati alti e bassi, però nel complesso credo che la squadra sia migliorata, lo dimostrano le ultime partite. Il finale in crescendo è la cosa più importante, stiamo lavorando per fare al meglio il girone di ritorno”.

Parla così l’attaccante del Palermo Leonardo Mancuso, tre gol e due assist in questa stagione, ai microfoni di Radio Time soffermandosi poi sul campionato e la classifica: “Delle altre squadre guardo poco, ma è chiaro che il Parma ha fatto un girone d’andata importante e la classifica parla per loro. Questo è un campionato di livello, con parecchie che vogliono provare a fare qualcosa di importante fra cui noi. È un torneo molto equilibrato e la classifica finale rispecchierà il valore delle squadre. – continua Mancuso – Nel girone d’andata ci sono state partite in cui abbiamo raccolto più di quello che meritavamo e spesso meno di quello che potevamo raccogliere, ma la classifica adesso è indicativa, anche se solo fino a un certo punto, quello che conta è quella finale”.

Spazio poi alla sua esperienza in Sicilia: “Quando sono stato chiamato in causa ho sempre cercato di fare del mio meglio, sono contento di aver fatto gol che sono serviti per portare a casa punti importanti. Panchina? Averla lunga è fondamentale, ci sono giocatori che giocano di più, ma l’importante è che chi non gioca si faccia trovare pronto nei momenti decisivi”.

Infine un pensiero sul ritorno in campo contro il Cittadella: “Noi le partite le affrontiamo tutte per vincerle, ma non credo a partite abbordabili soprattutto nel girone di ritorno dove tutte saranno difficili perché ogni punto, ogni vittoria, pesa di più”.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).