Nuova pretendente per Ndour. Dopo la Sampdoria, si fa avanti anche il Palermo
Dopo la Sampdoria un altro club di Serie B si starebbe muovendo per portare in Italia il centrocampista Cher Ndour, che attualmente sta trovando poco spazio al Paris Saint-Germain. Si tratta del Palermo che continua a cercare innesti giovani per la sua squadra e potrebbe offrire all’azzurrino quello spazio e quella continuità che in terra francese non sta trovando dopo essersi messo in mostra al Benfica nella passata stagione. Lo riferisce il Corriere dello Sport spiegando che il club rosanero continua a muoversi su obiettivi che possano essere futuribili e da iscrivere nella lista under.
A centrocampo infatti è in arrivo anche il classe 2001 Filippo Ranocchia, per il quale mancano gli ultimi dettagli, mentre in attacco c’è un ritorno di fiamma per Demba Seck, altro classe 2001, in uscita dal Torino. Il primo, di proprietà della Juventus, ha collezionato nove presenze con la maglia dell’Empoli nella prima metà di stagione, mentre il secondo è sceso in campo dieci volte fra Serie A e Coppa Italia con i granata.
Solo in difesa il club sembra voler cercare un profilo più esperto come Lorenzo Venuti attualmente in forza al Lecce in Serie A. Il suo arrivo potrebbe portare alla cessione di Ales Mateju dopo un anno e mezzo in rosanero.