CorSport: “Palermo, nuova idea dal Psg: piace Ndour”

  1. letta: 191 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Investimenti importanti solo per giocatori futuribili: è questa la strategia di mercato che City Group sta portando avanti col Palermo. In quest’ottica va inquadrato l’interessamento per uno dei giovani italiani più interessanti, Cher Ndour.

Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, il Palermo avrebbe mostrato interesse per il centrocampista classe 2004 nato a Brescia (di origini senegalesi). Ndour sta trovando poco spazio con il Psg – soltanto 4 presenze e un gol in stagione – ma è un pilastro dell’Italia Under 21 (dove gioca anche un altro rosanero, Desplanches) ed è considerato uno dei giovani più interessanti del calcio italiano.

Chiaramente al momento si tratta solo di un’idea e sono tante le squadre interessate a Ndour. Non solo il centrocampo però: resta concreta innanzitutto l’esigenza di prendere un difensore, con il leccese Venuti sempre in pole e in questo caso sarebbe automatica la partenza di Mateju.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).