Segre, la mezzala col vizio del gol. “Segnare mi rende felice. Palermo, continua a lavorare”

  1. letta: 127 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Sul dizionario alla voce ‘centrocampisti col vizio del gol’ troviamo sicuramente anche il nome di Jacopo Segre del Palermo. Con 4 gol in stagione, tre dei quali consecutivi unico rosanero a riuscirci in questo torneo, l’ex Torino si è ritagliato un ruolo determinante per le sorti della formazione allenata da Eugenio Corini.

“Sono felice dei 3 gol che ho realizzato di recente – ha raccontato lo stesso calciatore al Corriere dello Sport -. Mi fa piacere che queste mie reti abbiano prodotto qualcosa di importante per la squadra e anche per me. A quota 4 ho già eguagliato il mio bottino dello scorso campionato e non voglio fermarmi. E’ importante il fatto che i gol stiano arrivando da tutti i reparti e non solo dall’attacco. Vuol dire che il gioco dà i suoi frutti”.

Sul fronte delle ambizioni del club siciliano per la parte finale della stagione, poi, Segre spiega: “Contro la Cremonese ci siamo ripresi da un periodo non positivo. Abbiamo conquistato tre punti che ci consentono di guardare la classifica in modo diverso. L’obiettivo è lavorare. Senza pressioni si possono fare grandi cose. L’unico metodo che conosco per potere ambire a certi traguardi è pedalare e dare sempre il cento per cento durante la settimana”.

© foto di www.imagephotoagency.it

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).