“Como-Palermo, attesi 500 tifosi rosanero”, scrive il Giornale di Sicilia.
L’impatto non sarà lo stesso di Parma, ma vedere di nuovo una curva tutta rosanero può essere un grande stimolo per il blitz al Sinigaglia: il Como ha messo a disposizione dei tifosi del Palermo 500 posti in curva nord e dai primi dati della vendita, partita ieri alle 12, si va verso un altro pienone.
I tagliandi emessi sono già 350 circa: sarà possibile acquistarli fino alle 19 di venerdì. Riempire il settore ospiti sarebbe un grande risultato per i sostenitori rosanero, perché la vendita è circoscritta (su indicazione dell’Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive) ai soli residenti in provincia di Palermo in possesso della SiamoAquile Card.
Un aspetto che anche stavolta non frena la passione dei tifosi, accesasi ancora di più dopo il ritorno alla vittoria sabato scorso: ora il sogno è veder gioire il Palermo anche lontano dal Barbera, dove il successo manca dallo scorso 7 ottobre (0-2 a Modena) ma con appena tre gare esterne giocate, nelle quali i rosa hanno raccolto due pareggi (Ternana 1-1, Parma 3-3) e una sconfitta (Samp 1-0).