Palermo, Caressa sul 2 – 3: “Perché non andare al Var?”

  1. letta: 122 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

abio Caressa, ospite negli studi di Sky Sport, ha commentato il pareggio del Palermo sul campo del Parma, analizzando nello specifico l’episodio della rete di Mihăilă, quella del momentaneo 2 – 3.

“Vedo la partita del Parma. C’è un fuorigioco sul secondo gol dei padroni di casal’arbitro è Massa, lo stesso di Napoli – Inter – afferma – . E Massa al Var non viene mandato a vedere un episodio che deve essere visto per forza“.

Caressa analizza l’episodio: “C’è un giocatore del Parma nettamente in traiettoria, si può discutere se dà fastidio o meno al portiere, ma almeno lo devi mandare a vedere“. In effetti c’è stato un check del Var che però non ha portato a una on-field review, il gol è stato convalidato.

Il noto giornalista allora polemizza: “Non vorrei che ci fossero degli arbitri che vengono mandati al Var e altri che vengono mandati di meno. Non va bene, non deve incidere il peso dell’arbitro o del Var“.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).