GazzSport: “Palermo, fiducia a ‘tempo’ per Corini. Ma potrebbe non essere l’unico a ‘pagare’…”

  1. letta: 127 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Palermo, fiducia a ‘tempo’ per Corini. Ma potrebbe non essere l’unico a ‘pagare’…”, titola la rosea. 

Anche perché a questo punto, se dovesse pagare Corini non è escluso che possa farlo anche qualcun’altro. Il tecnico potrebbe non essere l’unico responsabile da individuare da parte della società. Il rischio che senza un cambio netto di marcia il Palermo a Natale possa trovarsi fuori dalla zona playoff, quasi nella stessa posizione della scorsa stagione è alto.

Sarebbe una paradosso, perché i rosanero, quattordicesimi dopo quindici giornate, arrivarono alla prima di ritorno decimi dopo una lunga rincorsa per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Stavolta, sarebbe a causa di una “discesa libera” che nessuno si augura, visto il potenziamento dell’organico e le ambizioni di promozione. Una beffa da evitare che evidenzierebbe, a distanza di un anno, una crescita zero.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).