Corini: “Momento ‘no’, ma gara gagliarda. Futuro? Vorrei continuare”

  1. letta: 135 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    1
  5. + -

Niente colpo di coda, ma arriva la seconda sconfitta di fila per il Palermo di Corini sommerso dai fischi a fine match. L’allenatore è intervenuto nel post partita di Sky Sport parlando di “un momento di difficoltà, anche a causa degli infortuni“.

Abbiamo fuori cinque giocatori e altri da gestire – spiega il tecnico -. La squadra ha queste risorse e sta mettendo impegno, ma non basta per fare risultato. Abbiamo fatto una partita gagliarda, l’orgoglio e la volontà ci sono. Per me la squadra ha interpretato bene la partita: siamo andati vicino al pareggio”.

Poi, il futuro. “Ho espresso la mia volontà a Gardini e Rinaudo di andare avanti e continuare. Ho il supporto di tutti. La società farà le riflessioni che deve”.

La partita col Lecco è stata spartiacque e l’ambizione della tifoseria è tantissima: affronteremo le difficoltà con la società. Abbiamo un ruolino di marcia esterno importante, ma non va bene in casa”, conclude.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).