Palermo, cambia il CdA: c’è un nuovo membro del City Group

  1. letta: 108 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Secondo quanto riportato da Stadionews24: cambia il consiglio d’amministrazione del Palermo. “Un nuovo membro del City Football Group è stato inserito nel board rosanero al posto di Diego Gigliani: si tratta di John Theodore Macbeath.

Gigliani, presente alla prima conferenza di CFG a Palermo e vicino più volte alla squadra durante la scorsa stagione, ha lasciato City Group per diventare presidente e direttore generale del Saint Louis City SC, club della MLS (massimo campionato di calcio negli Stati Uniti). 

Al posto di Gigliani è stato inserito MacBeath, già membro del CdA di City Group sin dal momento della sua costituzione, nel 2013. È stato amministratore delegato ad interim del Manchester City da settembre 2011 a settembre 2012. MacBeath è un dottore commercialista con una grande esperienza commerciale internazionale nei settori del petrolio, del gas e aerospaziale.

I consiglieri d’amministrazione del Palermo sono quindi Simon Richard CliffAlberto GalassiJohn Theodore Macbeath e Brian MarwoodDario Mirri è il presidente mentre Giovanni Gardini è amministratore delegato e direttore generale.”

Foto: stadionews24.it

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).