Serie B, recuperi 2a giornata: vince il Palermo, pari al ‘Rigamonti-Ceppi’

  1. letta: 138 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Terminati i due recuperi della 2a giornata di Serie B iniziati alle 18.30. Torna al successo il Palermo che, al ‘Barbera’, supera di misura il Brescia, giunto al quarto stop consecutivo (cìgola la panchina di Gastaldello). A decidere la contesa un colpo di testa in tuffo di Coulibaly al 27′. Espulso Eugenio Corini, tecnico dei siciliani, per proteste.

Reti inviolate, invece, al ‘Rigamonti-Ceppi’ tra Lecco e Spezia. Da segnalare, nella prima frazione di gioco, un gol di Novakovich annullato ai blucelesti per fuorigioco giudicato attivo di Guglielmotti. Per i lacustri è il primo punto còlto tra le mura amiche e il quarto risultato utile di fila.

In classifica, balzo in avanti del Palermo che sorpassa Catanzaro e Modena e si arrampica al terzo posto a quota 23; Brescia fermo a 13. Mentre Lecco e Spezia avanzano a braccetto portandosi a 9 punti.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).