Brunori: “Giocare a Palermo non è facile, ma ti rende un uomo forte”

  1. letta: 195 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 1
    0
  5. + -

Palermo come una sorta di palestra di vita. Matteo Brunori spiega cosa significa giocare in rosanero, dicendo che, anche non è facile, permette di diventare forti e responsabili.

“Giocare qui non è semplice – dice Brunori a ‘DAZN Talks’ – ma ti rende un uomo forte, che si deve prendere le sue responsabilità. La fascia da capitano? Un orgoglio e un’emozione indescrivibile, anche se le responsabilità le hai a prescindere dalla fascia”.

Il capitano del Palermo si sofferma anche sull’ultima partita dei rosa, persa contro il Lecco al ‘Barbera’: “In un campionato ci possono essere incidenti – dice – è normale, ma bisogna cercare di averne il meno possibile. Non possiamo permetterci di regalare niente: dobbiamo fare un campionato al vertice e non possiamo lasciare punti per strada. Con la Samp abbiamo l’opportunità di rifarci subito”.

Brunori sottolinea, infine, il suo legame con Palermo: “Mi serviva una piazza così – racconta – che mi desse energia ed entusiasmo: quando vai in giro ti fanno sentire un idolo. Ed è bellissimo. Mi trovo bene, spero di continuare a lasciare un segno positivo in questa piazza. I palermitani hanno un cuore enorme, mi fanno sentire sempre il loro affetto”.

Concludendo sugli obiettivi, dice: “Da quando sono qua ho il sogno di raggiungere la Serie A col Palermo, spero di riuscirci il prima, anche perché gli anni vanno avanti (ride, ndr). Bisognerà lottare fino alla fine”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).