Palermo – Lecco, ‘stretta’ della questura: “Accurati controlli”
‘Stretta’ della questura in vista di Palermo – Lecco. È stata diramata una nota ufficiale nella quale si sottolinea che saranno effettuati “accurati controlli”, soprattutto nell’area del prefiltraggio.
La questura sta intensificando i controlli dopo gli episodi successi soprattutto durante l’ultima gara con lo Spezia. Sono stati diversi i mortaretti esplosi all’interno dello stadio e si vuole evitare che vengano introdotti all’interno del “Renzo Barbera”.
Il Palermo è la società più multata in Serie B. Dopo la gara con lo Spezia il Giudice Sportivo ha comminato una sanzione pesante, 15 mila euro, e la questura vuole mettere una pezza.
Ecco la nota:
In relazione all’incontro di calcio Palermo Lecco, valevole per il campionato di serie BKT e previsto allo stadio “Renzo Barbera” domani alle ore 16:15, la Questura di Palermo ritiene utile diramare indicazioni ed informazioni, funzionali all’ordinato afflusso degli spettatori all’interno dell’impianto sportivo. Tale accesso sarà consentito a partire dalle 13:45 e si consiglia di giungere nei pressi dell’area dell’impianto sportivo per tempo e con buon margine di anticipo rispetto all’orario di inizio dell’incontro. Saranno, inoltre, effettuati accurati controlli dei titoli di ingresso all’impianto sportivo. Particolare attenzione sarà dedicata all’area del prefiltraggio. Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo e di attenersi sempre alle disposizioni del regolamento d’uso dell’impianto.