Serie B, recuperi della 1a giornata: il Modena incorna il Brescia, il Lecco risorge a Pisa

  1. letta: 152 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Salta il fattore campo nei recuperi della 1a giornata di Serie B. Il Brescia perde l’imbattibilità casalinga soccombendo (0-1) al Modena, corsaro al 90′ grazie a un colpo di testa in tuffo di Zaro; un istante prima Tremolada aveva fallito un calcio di rigore, neutralizzato da Lezzerini. In pieno recupero, poi, è Oukhadda a legittimare il blitz dei canarini al ‘Rigamonti’ centrando la traversa con una sventola dalla distanza.

Clamoroso colpaccio, invece, del Lecco fanalino di coda, che vìola l”Arena Garibaldi’: 1-2. Lacustri in vantaggio nel primo tempo con una capocciata di Bianconi su cross col contagiri di Buso. Nella ripresa il Pisa perviene al pareggio con Lisandru Tramoni, che si beve tre avversari e infila Melgrati in uscita. Nessuna delle due squadre, però, si accontenta del punticino e così al 96′ Tordini, in contropiede, fa saltare il banco e gela l”Arena Garibaldi’. Prima vittoria in campionato del Lecco della nuova gestione Bonazzoli-Malgrati; per il Pisa una pesantissima, quanto inattesa, battuta d’arresto.

 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).